Come inserire su Instagram i contenuti degli utenti in automatico - Very Important Web
Siti web di ultima generazione - Gestione Pagine Social - Campagne SEO/SEM - Progetti CRM
Siti web di ultima generazione, Gestione Pagine Social, Campagne SEO, Campagne SEM, Progetti CRM, content marketing, consulenza marketing
15776
post-template-default,single,single-post,postid-15776,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Come inserire su Instagram i contenuti degli utenti in automatico

Come inserire su Instagram i contenuti degli utenti in automatico

Generare nell’area Shop di Instagram contenuti degli utenti in automatico è il modo migliorare e meno dispendioso per pubblicare contenuti a “costo zero” sul proprio profilo Instagram.

Vediamo come: andate su Business Suite – Gestore delle Vendite. Da qui Business Suite vi suggerirà subito, in base al tag del vostro profilo/prodotti, quali sono gli utenti che hanno pubblicato foto che vi citano. A quel punto cliccate sul pulsante INIZIA.

La prima cosa che ti consiglio di fare è cliccare su NOTIFICA LA TUA COMMUNITY – VISUALIZZA L’ANTEPRIMA in modo da attivare una notifica a tutti gli utenti che ti taggano o acquistano i tuoi prodotti, invogliandoli a pubblicare un post con un vostro tag.